L’OZONO TERAPIA A CASTELLAMMARE

Categoria: Attualita' Scritto da Fioravante Gargiulo / September 18, 2020

Il centro di Toelettatura G&G Pet Wellness oltre ai servizi già accennati in un precedente articolo che, se non avete già letto vi invitiamo a farlo sul seguente link http://www.camcampania.it/conoscere-il-territorio/attualita/1203-a-castellammare-un-oasi-di-benessere-per-i-nostri-cuccioli.html, fornisce un servizio tra i più innovativi in questo settore ovvero l'ozono terapia.

Questo trattamento permette, mentre il nostro cane o gatto si rilassa in SPA IV SAN BERNARD, una disintossicazione naturale delle cellule cutanee, che vengono preparate dalle bollicine create dalla SPA. G&G Pet Wellness abbina i prodotti specifici IV SAN BERNARD, che aiutano l'ozono a lavorare più in profondità aiutando la cute a combattere proliferazioni batteriche e prevenendo future ricadute. 

In conclusione questa terapia non è soltanto un trattamento di bellezza, ma è anche salutare, infatti l'azione congiunta idromassaggio+ozonoterapia assicura pulizia e disinfezione della cute e del manto del nostro animale rendendolo sano, soffice e bello. Elenchiamo di seguito le tre caratteristiche principali della terapia:

-Cura del manto e della cute;

-Ottimo aiuto per le terapie veterinarie (piodermiti, malassezia, irritazioni cutanee, micosi, seborree, arrossamenti, pruriti, forfore e parassiti);

-Efficace trattamento contro i cattivi odori.

 

Info e Contatti:

Tel: 3342022153 - 3280164129

https://www.facebook.com/GeGPet/

Piazza Giovanni XXIII 28 - Castellammare di Stabia (NA)

Thank for sharing!

Info sull'autore


Fioravante Gargiulo

Archeologo, appassionato di Fotografia, Socio dell'Associazione CamCampania.