LO STUDIO DENTISTICO DEL DOTT. D’AMORA VINCENZO A PORTATA DI TOUCH

Categoria: Attualita' Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 12, 2019

Lo studio dentistico del Dott D’Amora Vincenzo mette a disposizione dei propri pazienti l’app XINFO : uno strumento digitale completo, ma al tempo stesso semplice da utilizzare allo scopo di ricevere tutte le informazioni utili.

Questo studio, con duplice sede a Santa Maria la Carità ed Amalfi opera da sempre al servizio del benessere dei propri pazienti e lo fa su due fronti :

-           Dal punto di vista terapeutico, fornendo un’assistenza professionale costante, in grado di diagnosticare e risolvere problemi dentali e paradentali in modo definitivo, attraverso tecniche e strumenti all’avanguardia.

-           Dal punto di vista della comunicazione con i pazienti, offrendo un attenzione costante che non si limita alla sola seduta dentistica.

Scaricando gratuitamente dal tuo smartphone l’app “Xinfo” disponibile sia per utenti Android che Apple potrai gestire appuntamenti e terapie in modo semplice e intuitivo. In evidenza troverai il calendario con promemoria, appuntamenti, con notifiche personalizzabili e tutte le news dello studio. Potrai richiedere un consulto direttamente tramite l’app e comunicare velocemente con lo studio utilizzando la chat aggiornata in tempo reale. Xinfo prevede anche una sezione per avere sempre disponibili tutti i documenti riguardanti le terapie, in modo da avere la tua storia clinica a portata di mano, suddivisa per piani di trattamento e prestazioni. Troverai anche un’utile sezione con indicazioni e consigli di primo soccorso, che illustra possibili problematiche e relative soluzioni. “Negli anni siamo arrivati alla conclusione – afferma il Dott D’Amora – che un servizio di assistenza sanitaria odontoiatrica professionale e di alta qualità, non può prescindere dall’informazione corretta e puntuale. Il mio lavoro non termina quando il paziente esce dallo studio, grazie all’avvento e all’utilizzo sempre più massiccio dei dispositivi mobili e degli strumenti di comunicazione digitale, continua, fornendo le informazioni necessarie che accompagnano il paziente in qualsiasi luogo e in ogni momento, rendendolo più sicuro. Si stabiliscono nuove modalità di assistenza, che vanno al di là del trattamento terapeutico. Ho scelto di utilizzare Xinfo per garantire un servizio eccellente, in grado di fare realmente la differenza, mettendo il paziente al centro dell’attenzione dello studio, non solo durante la prestazione odontoiatrica, ma in ogni momento. Questa innovativa modalità di comunicazione mi aiuta nella valorizzazione del rapporto di fiducia che da sempre instauro con i pazienti, i quali sono il motore trainante del mio lavoro.”

INFO:

Dott. VINCENZO D’AMORA ODONTOIATRA

Via Visitazione, 86 – 80050 Santa Maria la Carità (NA)

Tel. / Fax. 081.3906440 – cell.3334048367

SEDE DI AMALFI:

Via L. d’Amalfi, 39- 84011 Amalfi (SA)

Tel.: 089 871481

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.