QUEST’AUTUNNO FAI IL PIENO DI BELLEZZA CON “LAPILLI BEAUTY & SPA”

Categoria: Attualita' Scritto da Palma Emanuela Abagnale / December 6, 2019

Il Centro Estetico/Benessere Lapilli Beauty & Spa è situato al secondo piano dell’elegante Galleria Commerciale "LePendici", in Via Benedetto Cozzolino 86, ad Ercolano, a brevissima distanza dall’uscita autostradale Ercolano-Portici.          

L’imperdibile offerta del momento consiste in:

- Seduta Epilaser a soli 29 euro;

- Percorso Spa Panoramico a 60 euro (2 ingressi);

- Asportazione tatuaggi con laser.

Per quanto riguarda la filosofia del centro, sul sito http://www.lapillibeautyspa.it/ , si legge:

“Il centro benessere rappresenta la realizzazione di un innovativo ed ambizioso progetto, che nasce dall’esperienza professionale medica del Dott. Vittorio Boccia, nel rispetto del benessere fisico e psichico della persona.

Dalla perfetta sinergia tra medicina ed estetica, prende vita così Lapilli Beauty&Spa.

I principi fondamentali del nostro progetto riguardano la necessità di ripristinare gli equilibri psico-fisici ed estetici, non attraverso metodiche invasive e micro-chirurgiche, ma con metodi del tutto naturali, attraverso l’uso terapeutico del percorso benessere con riattivazione della circolazione periferica, eliminazione di tossine, riabilitazione delle vie respiratore e momenti di puro relax.

Tutto questo si realizza attraverso la piscina panoramica con vari punti idromassaggio, la sauna finlandese, il bagno turco, la cromoterapia, aromaterapia , la grotta del sale Himalayano con scrub, vari tipi di massaggio oltre ad un habitat “soft” con veduta panoramica mozzafiato sul golfo di Napoli.

Una vera e propria oasi di piacere con percorso SPA panoramico dal Vesuvio al Golfo di Napoli.”

INFO:

Lapilli Beauty & SPA

Galleria Commerciale Le Pendici

Secondo Piano

Via Benedetto Cozzolino 86

Tel. 081 7762515

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  -  Web: www.lapillibeautyspa.it

APERTO TUTTI I GIORNI / AMPIO PARCHEGGIO GRATUITO

FB: LapilliBeauty & Spa

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.