LETTERE (NA): PREVENZIONE NELLE SCUOLE

Categoria: Attualita' Scritto da Alessandro Irollo / January 20, 2020

Partiti oggi gli screening gratuiti tiroide e cuore per gli alunni delle scuole medie di Lettere, grazie all'Associazione Lions di Castellammare di Stabia.

L’Associazione Lions Clubs International nasce nel 1971 dall’idea di Melvin Jones di far associare persone interessate al miglioramento della comunità e del mondo ed è presente oggi in 208 paesi con lo stesso obiettivo, migliorare la qualità della vita delle persone congiungendo talenti di vario genere al fine comune del progresso sociale.

Il 12 febbraio è stata presentata presso il Comune di Lettere l' iniziativa ai genitori.

Erano presenti, oltre all'Assessore Anna Amendola, i componenti dell'Associazione Lions e il Dirigente scolastico Pasquale Iezza.

"Si tratta - ha affermato l'Assessore Amendola - di un'iniziativa volta ad educare i ragazzi alla prevenzione di determinate patologie che possono colpire i minori."

Thank for sharing!

Info sull'autore


Alessandro Irollo

Direttore Artistico e Responsabile Commerciale per il giornale CamCampania.

Background e Competenze: “Ho maturato diverse esperienze nell’ambito della Comunicazione e del Marketing, anche a livello internazionale, avendo conseguito la Laurea in Comunicazione Internazionale presso l’Università per stranieri di Perugia (Titolo della tesi: “Il principio dello Sviluppo Sostenibile nell’Ordinamento Internazionale). Mi sono occupato inoltre di Risorse Umane per aziende estere e collaboro con associazioni ed enti in qualità di Mediatore Culturale.”