GRAGNANO (NA): DECRETATE LE VINCITRICI DI "UNA MISS DA SOGNO"

Categoria: Attualita' Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 29, 2020

"Una Miss da Sogno" è il concorso di bellezza che si è svolto lo scorso 20 giugno a Gragnano, in piazzetta Nassirya, presso la Caffetteria "Il Sogno" gestita dalla signora Imma Esposito.

Ideatore dell'evento Paul Key, che ha organizzato una splendida serata all'insegna della moda e della bellezza in collaborazione con Miss Ondina Sport e A.C. Marilyn.

Hanno sfilato 20 ragazze provenienti da tutta la Campania, prima in costume da bagno, poi in abito da sera, infine con le bellissime borse Wonderbag di Simone Balestrieri.
A presentare l'evento è stata Titty Ferro, con la partecipazione del modello Giuseppe Alfano. Ospite speciale della serata l'attore Benito Gaudino Raimo, protagonista della campagna "Stop al femminicidio".
Durante l'evento, hanno allietato la serata prima il Corpo di ballo Harmony Center di Anna Caiazzo, poi i cantanti Enzo Esposito e Valerio.
L'evento si è concluso con la premiazione di sei ragazze.
Vincitrice del titolo "Una Miss da Sogno" è stata la bellissima Iole Aracri di Castellammare di Stabia.

CLICCA QUI PER LE FOTO

INTERVISTA A PAUL KEY, DIRETTORE ARTISTICO DELL'EVENTO:

­"Come nasce l'evento?"

"L' idea nasce dalla mia lunga esperienza nel campo dello spettacolo e dei locali notturi, ma stavolta con occhio più rivolto al mondo della bellezza e della moda, che oggi, specie tra le nuove generazioni, è fondamentale, in quanto viviamo in una società in cui conta molto l' apparire e l' essere protagonisti. Ed è proprio questa la chiave che spinge, in particolare le ragazze, a partecipare a numerosi concorsi di bellezza o shooting fotografici."

­"Quale l'obiettivo dell'evento?"

"Offrire la posssibilità a tante ragazze che credono nelle proprie qualità estetiche di mettersi in mostra e sentirsi per una sera protagoniste di un evento, che ha avuto come scopo non solo la valutazione della bellezza, ma anche quello di creare tra le partecipanti un momento di confronto, in base alle esperienze, ai gusti e agli obiettivi futuri di ognuna."

­"Secondo te quanto è importante la bellezza?"

"Attualmente è qualcosa a cui le nuove generazioni danno un valore quasi fondamentale, basti pensare al fenomeno dei "selfies" diffusissimo sui social network o dei "fashion blog", ma anche al mondo dei media, che hanno come presenza costante testimonial di grande bellezza e fascino, dalle campagne pubblicitarie legate alla moda e al design, al mondo della musica, del cinema e della televisone.
Così i protagonisti del mondo dello spettacolo diventano facilmente i modelli a cui i giovani si ispirano per quanto riguarda il look o lo stile di vita."
 

FB UNA MISS DA SOGNO

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.