ORTOLOMO ELETTRICITA' GENERALE SRL

Categoria: Attualita' Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 30, 2020

Presente nella filiera della distribuzione del materiale elettrico dal 1983, la società ORTOLOMO ELETTRICITA' GENERALE SRL ha tutto quello che occorre per vivere al meglio non solo la casa, ma anche gli ambienti lavorativi e gli ambienti pubblici (sia interni che esterni), offrendo i seguenti prodotti e servizi:
domotica, residenziale, solare, trattamento aria, automazione, sicurezza. Commercializza una vasta gamma di prodotti delle aziende più note presenti sul mercato, garantendo efficienza e professionalità.

La sede di Santa Maria la Carità (NA) è dotata anche di uno showroom - allestito su una superficie di circa 500mq - contenente soluzioni completamente immerse in scenari di ambienti reali; infatti in esso troverete illuminazione artistica, decorativa e tecnica dei marchi più rinomati.
E' presente anche un'ampia sala meeting interna, dove periodicamente si effetuano corsi di formazione, aggiornamenti tecnologici e presentazioni di nuovi prodotti e servizi.

ORTOLOMO, 3000K - tremilagradikelvin: lo Show Room

Nello Show Room di illuminotecnica è organizzata un'esposizione di circa 600 mq in cui è possibile visionare una vastissima gamma di prodotti del settore illuminotecnico di aziende leader a livello nazionale ed internazionale, destinati alle applicazioni più varie, sia per l'illuminazione professionale che quella per edifici, per strutture ricettive passando per quelle decorative, architetturali ed ad uso domestico e per l'illuminazione stradale.

Un elemento che riveste grande importanza nel settore illuminotecnico, è quello di tenere ben presente l'aspetto del risparmio energetico.

I progressi tecnologici recenti e le scoperte nel campo delle fonti LED, unitamente allo svilupparsi di una nuova sensibilità per i consumi e per il risparmio energetico hanno fatto si che il mercato oggi offrisse all'utente una molteplicità di prodotti dalle diverse caratteristiche: è proprio di fronte ad una complessità dell'offerta quale quella attuale in questo campo che nasce forte l'esigenza di orientarsi all'approfondimento di queste tematiche ed affidarsi, per chi deve fare una scelta in tal senso, a personale competente e specializzato, senza tralasciare l'aspetto estetico e i moderni orientamenti del design.

La società Ortolomo è infatti distributore autorizzato di marchi molto apprezzati , sia nell'ambitodell'INDOOR che dell'OUTDOOR, e conosciuti per le particolarità decorative, oltre che famosi per aver conseguito riconoscimenti nell'ambito del design.

Il reparto illuminotecnica dispone di un efficiente ufficio tecnico in grado di studiare insieme al cliente le soluzioni più adatte alle esigenze ed agli spazi al fine di dimensionare nel modo più appropriato la luce in base ad un progetto e simularne la resa luminosa con software dedicati alla verifica illuminotecnica degli ambienti.

L' ufficio tecnico è inoltre organizzato per fornire assistenza tecnico-commerciale anche con sopralluoghi di verifica in loco. Le competenze interne spaziano dal settore di impiantistica civile, industriale, fotovoltaico, climatizzazione e automazione.

Nell'ambito dei sistemi domotici, troverete le risposte alle moderne e mutate esigenze, che  rendono gli spazi sicuri, confortevoli e fruibili.

I consulenti aziendali, infine, sono in grado di fornire soluzioni adeguate per la sicurezza dei vostri spazi, con sistemi moderni di sorveglianza, antintrusione e automazione degli ingressi.

 

ORTOLOMO ELETTRICITA’ GENERALE S.R.L.
Via Petraro, 329 - 80050 Santa Maria La Carità (NA)
Tel.: +39 081 874 1088
Web: www.ortolomo.it
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fb: Ortolomo ElettricitàGenerale Srl

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.