MON BLANC RETRO’ CAFFÈ, LOUNGE BAR A SANTA MARIA LA CARITÀ

Categoria: Attualita' Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 14, 2019

Il Mon Blanc Retrò Caffè è un elegante lounge bar situato al centro di Santa Maria la Carità (NA). Posizionatosi su Trip Advisor al primo posto tra le “cose da fare a Santa Maria la Carità”, nasce il 25/04/12 ed ha contribuito, insieme ad una più ampia struttura posizionata alle sue spalle, un centro commerciale-direzionale, “L’Agorà”, a valorizzare il centro cittadino,

diventando un punto di riferimento per i giovani della zona e non solo (il Centro “L’Agorà” è dotato di negozi e uffici di vario genere, tra cui: ufficio notarile del Prof. Rolando Quadri, palestra, centro benessere, parrucchiere ecc.). Il Mon Blanc, dotato anche di una sala fumatori, si sviluppa sia attraverso spazi interni che esterni, dove sono collocati tavolini e divanetti. Nello spazio esterno, molto ampio, si organizzano periodicamente eventi e spettacoli. Qui è anche possibile organizzare feste private con gustosi buffet, in stile “American bar”. Presso il Mon Blanc è possibile gustare non solo un ottimo caffè, ma anche gustosi aperitivi, ottimi dolci e croissant, realizzati dalla vicina pasticceria “Crema & Cioccolato”. Molto efficiente e veloce il servizio, grazie ad uno staff preparato e sempre attento al cliente. In più, il locale è dotato di un parcheggio privato interno che si sviluppa su tre livelli; presente, inoltre, di fronte al lounge bar, un ampio spazio comunale adibito a parcheggio gratuito. Orari di apertura: il lunedì dalle 16:00 alle 03:00; dal martedì alla domenica dalle 07:00 alle 03:00.

MON BLANC RETRO’ CAFFÈ

Via Polveriera 22/A - 80050 Santa Maria la Carità (NA)

Tel.: +39 081 8742325 - Web: www.monblanc.net - Fb: MON BLANC RETRO’ CAFFÈ

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.