FESTA DELLA BIRRA A CASTELLAMMARE DI STABIA

Categoria: Feste Popolari Scritto da Palma Emanuela Abagnale / October 23, 2020

Da giovedì 30 ottobre e fino a domenica 2 novembre arriva a Castellammare di Stabia (NA) la Festa della Birra, organizzata per il ponte di Ognissanti, presso la Villa comunale  stabiese. Quattro serate all’insegna del divertimento, con musica, cabaret e… fiumi di birra!

 

Previste le presenze di numerosi artisti celebri del panorama artistico napoletano: 

Ad aprire l’evento, il team folkloristico dei “Vatt a vott”, con la musica popolare della tradizione partenopea, eseguita con botti, tini, falci, tammorra ed altri strumenti tradizionali. Venerdì 31 ottobre alle ore 21:30 sarà in scena il comico Paolo Caiazzo, alias “Tonino Cardamone”, mentre sabato 1 novembre, sempre alle ore 21:30 sarà la volta di Enzo Avitabile e Tony Esposito con i Bottari

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.