ASSOCIAZIONE DISABILI GRAGNANO

Categoria: Gruppi e Associazioni Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 18, 2019

Si è concluso lo scorso 6 dicembre 2017 il  corso base L.I.S. (Lingua Italiana dei Segni) presso la sede sociale dell’ “Associazione Disabili Gragnano”. 

Il Fondatore e co-docente del corso Vincenzo Mosca, e lo staff tutto dell’Associazione, con l’entusiasmo di sempre hanno raccolto numerose adesioni da parte di un’utenza giovane e di tutte le fasce d’età: in tanti hanno mostrato grande apertura alla cultura dei segni e al mondo della divers-abilità in genere.

GLI OBIETTIVI DELL’ASSOCIAZIONE

L’Associazione nasce con la finalità di fare qualcosa di utile per la comunità gragnanese (e non solo), ovvero aggregare coloro che non intendono rassegnarsi ad una visione disgregata della realtà, coloro per i quali la principale remunerazione è la coscienza di operare per il bene comune… http://www.assdisabiligragnano.it/index.php?option=com_content&view=article&id=18&Itemid=45

INFO:

ASSOCIAZIONE DISABILI GRAGNANO

Sede legale: Via S. Giuseppe n°113 -80054- Gragnano (Na)

Sede sociale: Ex Edificio Scolastico c/o Strada Statale Per Agerola, 98  -80054- Gragnano (Na)

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  sito web: www.assdisabiligragnano.it

Youtube: https://www.youtube.com/user/AssDisabiliGragnano?ob=0&feature=results_main

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.