AL FORUM DEI GIOVANI DI LETTERE, DUE INCONTRI SU LAVORO E IMPRENDITORIA

Categoria: Gruppi e Associazioni Scritto da Eugenio Iessi / September 24, 2019

Il giorno venerdì 15 marzo e il giorno 29 marzo, il Forum dei Giovani di Lettere ha organizzato una coppia di incontri sul tema “lavoro e imprenditoria”. Entrambi gli incontri si terranno nella Sala Consiliare del Comune di Lettere alle ore 19. Un’opportunità

per i giovani di conoscere e magari approfondire il districato mondo del lavoro e dell’imprenditoria. Nel primo incontro di venerdì 15 marzo, sarà presente il Progetto Fondazione OIERMO, con l’architetto Flora Porreca e la dottoressa Antonella D’Amora. Il secondo incontro, quello del 29 marzo sempre alle ore 19, vedrà ospite l’ingegnere Bartolo Castellano con “la bottega delle idee”.

Ecco le dichiarazioni del Coordinatore del Forum dei Giovani, Pasquale Cesarano: “Prima che da coordinatore del forum, da giovane di Lettere sono felice che si parli di lavoro e imprenditoria, abbiamo scelto i migliori professionisti per orientare e sviluppare idee sul mondo della formazione, invito tutti a partecipare perché è una grande opportunità “.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Eugenio Iessi

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Salerno, attualmente specializzando in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli. Appassionato da sempre di arte e scrittura, autore per la rivista Camcampania.it.