S.A.ABATE: PRESENTAZIONE PRO LOCO "ANTONIO IL GRANDE"

Categoria: Gruppi e Associazioni Scritto da Palma Emanuela Abagnale / October 31, 2020

Si terrà venerdì 27 marzo alle ore 19,00 presso la Biblioteca Comunale di Sant’Antonio Abate, in Viale Kennedy la presentazione della neonata Pro loco “Antonio il Grande”.

Con lo scopo di rispondere alle mutate e accresciute esigenze del territorio, ed offrire sostegno allo sviluppo territoriale si affaccia nel mondo della cooperazione sociale della città la nuova Pro Loco, nata dall’intraprendenza di alcuni giovani abatesi pronti a rimboccarsi le maniche per il bene del proprio territorio. Alla presentazione interverranno il Sindaco Antonio Varone, il Presidente Provinciale UNPLI Napoli, Ciro Mainini, il Sottosegretario di Stato alla Difesa, on.le Gioacchino Alfano.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.