MASTER A LONDRA IN “HOSPITALITY E HOTEL MANAGEMENT”

Categoria: Politiche Giovanili Scritto da Palma Emanuela Abagnale / September 24, 2019

l’Amministrazione comunale mette a disposizione n. 2 borse di studio per la partecipazione al Master in “Hospitality e Hotel Management” organizzato dalla Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito rivolto a diplomati e laureati.

Il Master in Hospitality e Hotel Management è a numero chiuso ed è previsto un massimo di 25 partecipanti. Esso si propone di fornire a tutti i partecipanti le competenze richieste dal mercato per poter entrare a far parte della nuova generazione di operatori della ricettività alberghiera/ristorativa. Il Master è rivolto a diplomati e laureati. I requisiti per concorrere alla concessione della borsa di studio sono i seguenti: Residenza nel Comune di  Sant’Antonio Abate; Diploma o laurea; Età compresa tra i 18 e i 32 anni; Conoscenza della lingua inglese; Uso del PC e dei principali programmi informatici; Disponibilità al trasferimento a Londra per la partecipazione al master. Le domande possono essere presentate entro il 21 febbraio 2017. Per maggiori informazioni consultare il sito internet del Comune di Sant’Antonio Abate http://santantonioabate.etrasparenza.it/archivio22_bandi-di-concorso_0_5675_0_1.html 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.