DUE CUORI E UNA “SFOGLIACAMPANELLA”

Categoria: Sapori Campani Scritto da Maria Lucia Pollio / December 7, 2019

San Valentino diventa ancora più dolce e goloso alla pasticceria Sfogliacampanella di Napoli.      L’elegante negozio di San Biagio dei Librai celebra la Festa degli Innamorati con una romantica sorpresa.

Una sfogliatella con uno squisito cuore di babà, anzi, due sfogliatelle, perché sono unite da un cuore che gli innamorati dovranno dividere. Il rito è semplice e romantico: ci si scambia un bacio e poi si condivide con il partner questo puro piacere cioccolatoso. Perché è al gusto bacio!

Un modo originale e tradizionale per incorniciare un momento speciale e dire alla persona a cui si vuol bene quanto sia importante per te.  

Per festeggiare San Valentino, per una gita tra amici, per una cena in casa, per accompagnare una lettera, e per tutti coloro che fanno dell’amore il sentimento più importante.

E siccome i bei ricordi vanno immortalati, chi posta la propria foto di coppia con una Sfogliacampanella di San Valentino su Facebook o Instagram entro il 4 marzo, taggando su entrambi il profilo di Sfogliacampanella. Le dieci coppie che riceveranno più like su Facebook e preferenze si Instagram avranno in regalo una confezione multi gusto di Sfogliacampanelle.

L’ hashtag ufficiale è: #sfogliacampanella #sfogliacampanellainlove

Il dolce sarà disponibile fino a fine febbraio.

 

Informazioni

Sfogliacampanella  via San Biagio dei Librai 110, Napoli

www.sfogliatelab.it

FB: Sfogliatelab Tentazioni Partenope

       Sfogliacampanella

Thank for sharing!

Info sull'autore


Maria Lucia Pollio

Studentessa in comunicazione. La sua passione è la recitazione. Ama il cinema, il teatro e l'escursionismo.