GIUSEPPE IMPERATORE, OFFICIAL FOOD BLOGGER DI CASA SANREMO 2019

Categoria: Sapori Campani Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 14, 2019

Agli addetti ai lavori è conosciuto come Peppefoodie, instancabile narratore delle eccellenze gastronomiche italiane.

Sempre alla ricerca della qualità da raccontare ai suoi follower, Giuseppe Imperatore da quest’anno seguirà le food experience di Casa Sanremo.

Con un profilo Instagram di oltre 43mila followers, riesce con la sua spontaneità a raccontare  le sue avventure culinarie nei più ricercati locali d’Italia e dei prodotti piu’ “preziosi”.

Marketing Manager del gruppo Soleo, impegnato sulle filiere del pistacchio di Bronte DOP e nocciola di Giffoni IGP, Giuseppe Imperatore ha saputo da sempre coniugare la sua passione per il cibo con un’attività di comunicatore che gli ha regalato grandi soddisfazioni.

Sempre in viaggio, in giro lo si puo’ incontrare sicuramente negli appuntamenti fieristici ed espositivi italiani ed europei del settore  gastronomico. Con orgoglio ricorda sempre a tutti i suoi 12 anni nell’ufficio marketing della GMA Import Specialità al fianco di Giuseppe Acciaio selezionatore di prodotti d’eccellenza importatore di birre da tutto il mondo e di aver ideato il marchio Pizzeria Gourmet. Buon lavoro Peppe.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.