IL DEGUSTI' TOUR FA TAPPA A BACOLI

Categoria: Sapori Campani Scritto da Eugenio Iessi / August 8, 2020

La steak house “Old Friends”, giovedì 23 gennaio alle ore 20:00 a Bacoli (NA), in via Fusaro 23. Protagonisti del menù degustazione della serata saranno i piatti della tradizione napoletana abbinati ai vini dei Feudi di Guagnano. O’per e ‘o muss  In abbinamento: Verdeca, Diecianni Verde, Salento IGT Trippa.    
In abbinamento: Nero di Velluto, Negramaro, Salento IGT Pasta e patate             
In abbinamento: Cupone, Salice Salentino, Negramaro, Riserva DOC Carne alla Genovese         
In abbinamento: Le Camarde, Negramaro & Primitivo, Salento IGT

            

Costo degustazione 25,00 € Degustì  

Tutti gli eventi targati Degustì sono dedicati ai professionisti, a tutti gli appassionati del settore, al mondo del cibo, agli amanti del buon cibo e dei prodotti di qualità.  Luigi Castaldi Group 
Nata nel 1970, la Luigi Castaldi Group, azienda di distribuzione “Food & Beverage”, è oggi uno dei punti di riferimento nell’ambito del settore Ho.Re.Ca. Forte di una lunga esperienza, competenza ed intuizione, si appresta quest’anno a festeggiare il 50esimo anno di attività: un traguardo che comprova la capacità di adattarsi a un mercato in continuo divenire. Dai vini alle birre, passando per la variegata proposta più strettamente alimentare, l'azienda mira ad ottimizzare, con dinamismo e propositività, i propri servizi, rendendoli esclusivi. Old Friends.            

Old Friends è una taverna, una pizzeria e una steak house nata a Bacoli nel 1991 dall’idea innovativa e coraggiosa dei proprietari di creare per la prima volta nella zona flegrea, dove la vicinanza al mare impone una cucina a base di pesce, un ristorante in cui vera protagonista fosse la carne. Oltre agli immancabili sfizi, antipasti e tanti tagli di carne, la taverna propone anche i piatti tipici della tradizione napoletana.   

Thank for sharing!

Info sull'autore


Eugenio Iessi

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Salerno, attualmente specializzando in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli. Appassionato da sempre di arte e scrittura, autore per la rivista Camcampania.it.