Lucullus

Categoria: Sapori Campani Scritto da Palma Emanuela Abagnale / October 31, 2020

Gastronomia tipica locale, specialità di primi, secondi, un menù che cambia tutti i giorni, con gustose novità, kebab, ottimi  panuozzi e pizze, cornetti e graffe calde per i più golosi fino a tarda sera: tutto questo è Lucullus, molto più di un bar, molto più di una rosticceria…

Il locale è gestito da Alfonso, Lucia e Consiglia, che preparano i piatti sempre con  prodotti di prima scelta, per offrire, in particolare ad ora di pranzo, un servizio di tavola calda di grande qualità. Il menù varia di giorno in giorno ed è pubblicato quotidianamente anche sul profilo fb “Lucullus Abagnale D’Antuono”, da cui è anche possibile ordinare. Si effettuano consegne a domicilio. Orari: dal martedì al venerdì dalle 8:00 alle 2:00 - sabato e domenica dalle 8:00 alle 14:00 e dalle 17:30 alle 2:00. Chiuso il lunedì.

INFO:

LUCULLUS    

Bar – Pizzeria – Rosticceria – Tavola calda

P.zza Vittorio Emanuele II, 7

80057 Sant’Antonio Abate (NA)

Tel.: 081 8734329

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.