ARK PUB

Categoria: Sapori Campani Scritto da Palma Emanuela Abagnale / April 1, 2020

Pub al centro di Angri gestito da Angelo e Mario Scoppa, La scelta giusta per chi vuole trascorrere una serata tra amici in un ambiente caldo e accogliente.

Il locale, dotato anche di una sala all’aperto, si ispira ai classici pub irlandesi: sia per l’ambientazione che per la scelta delle birre, sempre molto ricercata. Gentilissimo ed efficiente lo staff. Il menù presenta piatti di ogni tipo, oltre ai classici hamburger da pub. L’Ark pub apre la stagione autunnale con una novità che farà contenti i i “migliori bevitori”: il tavolo con spillatore di birra incorporato!

INFO:

ARK PUB

Pub – birreria all’aperto – paninoteca

Via Murelle

84012 Angri (SA)

Tel.: 3288938750

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.