CIOCCOLATO TODISCO

Categoria: Sapori Campani Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 14, 2019

I Fratelli Todisco hanno fondato il proprio lavoro su una lavorazione artigianale appassionata e paziente, che si basa su antiche ricette tramandate in famiglia, realizzando delizie per la vista e sopratutto per il palato.

Todisco Cioccolato è ingrosso e dettaglio. Si producono: Tavolette, Cioccolatini, Sfizi Natalizi, Uova di Pasqua, Cioccolato alle Spezie. Nel 1995 i F.lli Todisco ricevono il Premio "Italia che Lavora", grazie ad una passione innata per il cioccolato, dopo un’ esperienza decennale nel fantastico mondo del cacao. Spinti dalla voglia di creare cose nuove e dall’abilità di armonizzare antiche lavorazioni con la creatività e l'innovazione, Salvatore e Vincenzo Todisco nel 1994, hanno dato inizio ad un'azienda di produzione artigianale di cioccolato, che nel tempo si è affermata come una delle "cioccolaterie" più conosciute e apprezzate in tutta Italia. La produzione artigianale per l'azienda è un impegno irrinunciabile che si vuole perseguire con tenacia e professionalità. La lavorazione del cioccolato non è affidata alle macchine, ma all'arte e alla fantasia di giovani che con cura e quasi con devozione trasformano la materia prima e offrono una varietà di cioccolato che si distingue per qualità e gusto unici, immediatamente riconoscibili e inconfondibili. Il segreto del successo dei F.lli Todisco? Estrema attenzione alle materie prime e agli ingredienti utilizzati: il cacao, le spezie, gli aromi, etc; tutto nella giusta proporzione. L’eleganza delle confezioni assicura infine ai clienti la certezza di raggiungere un ottimo effetto in ogni lieta circostanza.

INFO:

TODISCO CIOCCOLATO

F.lli Todisco s.r.l.

 Via Casa Russo, 9

80057 Sant’Antonio Abate (NA) 

Tel/Fax 081-8738159

Cell (Salvatore) 338 4760955

Cell (Enzo) 338 4126751

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.