LOVE DAY: EVENTO SPOSI AL PARADISO RESORT

Categoria: Articoli in prima Pagina Scritto da Palma Emanuela Abagnale / October 18, 2019

Il 16 novembre, presso il Paradiso Resort di Lettere, si è svolto l’evento “Love Day”, incentrato sulle novità legate al mondo del Wedding  per l’anno 2015. Presenti anche le telecamere di Tele Capri. 

Prossime messe in onda Speciale "Love Day":

Fino a domenica 30 novembre:
ore 8:00 su Tele Capri Sport (canale 87);
ore 8:30 su Tele Capri (canale 78);
ore 10:30 su Tele Capri Sport (canale 87).
Venerdi e sabato, oltre alle uscite del mattino, ci saranno anche quelle serali:
Venerdi 28 novembre:
ore 16:30 - ore 19:30 - ore 23:30 su Tele Capri News (canale 74).
Sabato 29 novembre:
ore 16:30 - ore 18:30 - ore 23:30 su Tele Capri News (canale 74).

Le coppie ospiti all'evento, accolte all’ingresso dalle Wedding planners di Manush Event, hanno potuto visionare le proposte di tendenza per il nuovo anno; sia per quanto riguarda i gruppi musicali, sia per quanto riguarda la biancheria, le bomboniere, gli abiti, la torta nuziale ecc. da scegliere nel giorno del “Si”.

I Panetners dell’evento: Manush Event; Mikela C.; Boutique Santonicola; Sorrentino Biancheria; Harmony Auto; Giosè Parrucchiere; Pasticceria Zampino; Pasticceria Crema e Cioccolato; Todisco Cioccolato; Allerja; Almabatida; Selena; Soliti Sospetti; Angel Moon; Bardella Arredamenti; Orazio Fiorista; Gargiulo Fotografi.

L’evento si è concluso con la sfilata di moda di Boutique Santonicola e Mikela C., con la presentazione delle proposte 2015. A salutare gli ospiti le luci e i colori dei fuochi d’artificio di Pirotecnica Sant’Anna.

Il Paradiso Resort, situato a Lettere, sui Monti Lattari, è il posto migliore per festeggiare il “SI”: per la location, per il servizio e la cura dei dettagli. La bellezza dei luoghi ed il panorama mozzafiato rendono ancora più emozionante il “giorno speciale”: lo sguardo si stende in libertà sulla vallata sottostante, da cui è possibile ammirare il Castello medievale di Lettere ed i giochi delle luci della sera che si riflettono sul mare, dominato, da un lato, dalla “montagna nata dal mare” (i Monti Lattari), e dall’altro dalla montagna “nata dal fuoco” (il Vesuvio). Le sale, arredate per ricevere gli ospiti in un’atmosfera magica, sono state denominate richiamando luoghi da sogno: Paradiso, Montecarlo e Panoramica; Capri e Portocervo le due splendide terrazze. Gli ospiti hanno la possibilità di brindare e rilassarsi presso due bar, uno a bordo piscina ed uno interno. Il Resort è specializzato nell’elaborazione di menù per matrimoni, personalizzabili in base alle esigenze (è possibile elaborare anche menù per celiaci e vegetariani). La cucina mediterranea, coi suoi profumi e sapori, è alla base di ogni piatto. Grande cura viene riservata alla preparazione della torta nuziale, creata da esperti cake designer. Buffet e menù sono a base di tipicità locali. Affinchè il tutto sia perfetto, la regia dei tempi, la coreografia della tavola e dei suoi colori sono accuratamente studiate. L’organizzazione è pianificata per creare un’armonia d’insieme, l’allestimento e il menù seguono un fil rouge; anche il cibo è in armonia con l’orchestrazione complessiva della giornata. Lo staff è in grado di offrire servizi adatti ad ogni esigenza: possibilità di svolgere il rito civile in sede; musica live; piano bar; design floreale; elicottero per servizi fotografici; consulenza wedding planner in sede; servizio video-fotografico; buffet di confetti; fuochi d’artificio; spettacolo di lanterne volanti; bolle di sapone; noleggio auto di lusso; bomboniere.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.