GUIDA ALLE PIZZERIE D’ITALIA: GRANDI TRAGUARDI PER LA PIZZERIA LAMPO2 BY PORZIO

Categoria: Sapori Campani Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 18, 2019

Giovedì 13 maggio la pizzeria Lampo2 by Porzio di Errico Porzio è stata riconosciuta come locale raccomandato dalla Guida alle Pizzerie d'Italia.

 Le foto: 

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1589630837979247.1073741850.1450909948518004&type=3&uploaded=5

 La nomina arriva direttamente dal direttore della Guida Vito Saturno che, recatosi a Napoli per lavoro, ha subito voluto fare visita al maestro pizzaiolo Errico Porzio: dopo aver gustato una specialità della pizzeria (il cesto della meraviglie) ci ha tenuto di persona a dare l'ambito riconoscimento ad Errico Porzio. Il direttore dedicherà inoltre, nella prossima Guida, un'intera pagina a molte delle specialità di Errico, che continua a produrre impasti alternativi e ultradigeribili anche con farine bio. Saturno ha inoltre ribadito la sua intenzione di proporre su scala nazionale il reality televisivo PizzaOne ideato da Errico Porzio e Claudio Ospite. Intanto l’INP (Istituto Nazionale della Pizza ), di cui Errico è vicepresidente, sarà impegnato nell'atteso Guinness World Record che si terrà a Lugano il prossimo 28 giugno.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.