“TUTTI A SCUOLA”: LABORATORI DI PIZZA PER BAMBINI DISABILI

Categoria: Sapori Campani Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 18, 2019

Lunedì 15 giugno, dalle 10:00 alle 20:00, presso la Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà un evento dedicato ai bambini, in particolar modo a quelli disabili, ai quali saranno impartiti laboratori di pizza. L’Associazione organizzatrice è “Tutti a scuola”, guidata dal Dott. Tony Nocchetti.

Parte dei pizzaioli che parteciperanno all’evento ha partecipato a settembre al Guinness World Record dei pizzaioli: si tratta di ragazzi formati da Errico Porzio (i corsi si sono svolti presso la pizzeria Lampo2 by Porzio). All’evento saranno allestiti sei forni ed è prevista un’affluenza di circa 15000 persone. Fra i tanti ospiti: Bennato, Finizio, Valentina Stella, Tony Tammaro e gli artisti di Made in Sud

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.