CASTELLAMMARE DI STABIA (NA), RISTORANTE “IL DUBBIO”: NON SOLO PESCE…

Categoria: Sapori Campani Scritto da Palma Emanuela Abagnale / November 14, 2019

In tutto il mondo si associa Napoli alla tanto amata pizza, amata non solo a Napoli e in Campania, ma in tutto il mondo. Innumerevoli le pizzerie presso cui si può gustare un’ottima pizza napoletana;

non sempre però è detto che Ristoranti anche rinomati abbiano sul proprio menù anche la pizza, a pranzo e a cena. Spesso infatti capita che ci si specializzi in una cosa piuttosto che in un’altra. Non è così però per “Il Dubbio”: qui c’è davvaero l’imbarazzo della scelta tra una prelibatezza e l’altra, sia per quanto riguarda i piatti di mare, di terra, che per la pizza.

Presso il Ristorante-Pizzeria “Il Dubbio”, non solo è possibile gustare il miglior pescato del giorno, ma è anche possibile assaporare la vera pizza napoletana, realizzata ad arte e con le migliori materie prime, disponibile sia a pranzo che a cena.

Inoltre, per la felicità del portafogli, è anche possibile risparmiare scegliendo menù che comprendono anche le bibite in modo da fare un pranzo o una cena completi a partire da 7 euro, mai a discapito della qualità, al contrario, perché obiettivo dei titolari è proprio quello di dare a chiunque la possibilità di mangiar bene e passare una giornata tra amici o in famiglia non necessariamente a prezzi troppo elevati.

Infatti il Menù del “Dubbio” offre una vasta scelta di piatti capaci di soddisfare sia i palati più esigenti, sia le richieste della clientela.

Infine, oltre alla pizza, ai piatti a base di carne o pesce, gli ospiti possono disporre di una carta dei vini ben assortita e, dulcis in fondo, di ottimi dolci per tutti i gusti e di freschissime tagliate di frutta con gelato.

INFO:

Ristorante - Pizzeria Il Dubbio

Via Duilio Caio 26

80053 Castellammare di Stabia (NA)

Tel.: +39 081 9559319

Cell.: +39 333 7437873

Web: www.ristoranteildubbio.it

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.