CALICI & PAILLETTES - GIOVEDÌ 29 DICEMBRE - CASTELLAMMARE DI STABIA

Categoria: Conoscere il Territorio Scritto da Carmela La Mura / October 22, 2019


Alla soglia dell'anno 2016, AI Jap,  suggestivo e raffinato Bar Restaurant, ubicato all'interno del Palazzo storico Vanvitelliano di Castellammare di Stabia,  Giovedì , 29 Dicembre,  dalle ore 19:00,  accoglierà nella sua elegante location l'evento: Calici & Paillettes ...fusion.

 La serata si svolgerà con una piacevole ed esclusiva Degustazione di Sushi, Arte Culinaria Giapponese Gourmet ed alcune delle etichette di Vino più conosciute in Campania e non solo, avvalorate con la personale presenza delle Aziende che presenteranno le loro referenze con grande entusiasmo e professionalità.  

L'incontro ha l'intento principale di promuovere  tutte le attività  che fanno parte del  circuito enogastronomico di qualità, di Valorizzare il Nostro Territorio a livello turistico e di creare attività di Intrattenimento fondate sul piacere non solo conviviale, ma anche sociale. 

Sarebbe ideale, per l 'occasione indossare, dettagli luccicanti per meglio rappresentare in festa, l'arrivo del nuovo Anno 2017

 Ingresso libero,  facoltativa tutta la degustazione con un unico ticket.

 

Le aziende presenti:  

 Wines: Sertura - Villa Sandi

            Casa Setaro -  Cantine De Santis - Poggio delle Baccanti

            Birra d'Amalfi

 Food :   AI Jap Sushi  – Argenziano olio ed eccellenze  - Salmoni

 Coda Nera

AI Jap – Corso V. Emanuele, 90  Castellammare di Stabia - Na - dalle ore 19:00  - info 081 19245435  cell 335 1350536

   

 



Thank for sharing!

Info sull'autore


Carmela La Mura

Laureata in Organizzazione e gestione del patrimonio culturale e ambientale presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II.

Socia dell'Associazione CamCampania, appassionata di trekking.