CONCERTO COMMEMORATIVO DEDICATO AL NOTAIO FERDINANDO SPAGNUOLO

Categoria: Proposte Culturali Scritto da Fioravante Gargiulo / October 21, 2019

Martedì 24 gennaio alle ore 18.00 presso il Vesuvian Institute si terrà il primo momento commemorativo dedicato al Notaio Ferdinando Spagnuolo.

Questo momento si inserisce nell'ambito degli eventi che ruotano intorno alla Mostra "Carlo di Borbone e la diffusione delle Antichità", che si sta tenendo congiuntamente al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, alla Real Academia de Bellas Artes de San Fernando di Madrid e alla Facultad de Artes y Diseño de la Universidad Nacional Autónoma de México, di cui il Notaio è stato ideatore e promotore.

Il Notaio verrà ricordato con il concerto "Música para flauta de los reinos de Carlos III" a cura del duo di solisti La Folia al Museo della Reale Accademia di Belle Arti di San Fernando di Madrid, che per l'occasione sarà collegato in diretta al Vesuvuan Istitute.

Programma:

Ore 18.00: tavola rotonda;

Ore 18.45: collegamento con Madrid;

Ore 19.00: Concerto.

Ingresso gratuito

Info:

Dott.ssa Lina Sorrentino
Ufficio Marketing e Scuole
 
Fondazione Restoring Ancient Stabiae
c/o Vesuvian Institute
Via Salario, 12 - Castellammare di Stabia 80053 | Napoli | Italia
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Thank for sharing!

Info sull'autore


Fioravante Gargiulo

Archeologo, appassionato di Fotografia, Socio dell'Associazione CamCampania.