Dal 24 marzo al 2 aprile nella magica cornice del Castello di Limatola, in provincia di Benevento, si svolgerà la prima edizione del “Castello Fondente…Cioccolatieri all’opera”, che vuole essere un Inno alla Primavera
Saranno dieci giorni intesi al Castello di Limatola, dove i maestri Cioccolattieri realizzeranno per l’occasione vere e proprie opere d’arte al gusto di cioccolato, che sarà possibile degustare e acquistare nei numerosi stand allestiti per l’evento.
“Castello Fondente…Cioccolatieri all’opera” sarà un viaggio esperienziale all’insegna del gusto della musica e della scoperta.
L’evento prevede l’intrattenimento live di musica jazz e blues, la visita al “Jardin des Fleurs”, la grande Serra che accoglie piante antiche di rose e camelie e la premiazione per l’uovo di Pasqua più votato da una giuria di “maitres chocolatiers”.
Inoltre, alla festa del cioccolato non poteva mancare uno spazio dedicato interamente ai bambini.
I più piccoli vivranno insieme ad Alice le meraviglie del bosco.
Info&costi
I biglietti possono essere acquistati direttamente all’ingresso. Il costo del biglietto include una consumazione.
- 5 euro dal lunedi al venerdi
-10 euro sabato e domenica
Orario continuato dalle ore 10 alle ore 24
Per ulteriori informazioni:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Facebook: https://www.facebook.com/CastelloLimatola
Programmatrice turistica per flussi pellegrini religiosi. Laureata in Cultura e amministrazione dei beni culturali (Università degli Studi di Napoli Federico II).
Socia dell'Associazione CamCampania, appassionata di letteratura, arte e musica.