“COFFI CORTO’GLOBO FILM FESTIVAL ITALIA”

Categoria: Proposte Culturali Scritto da Palma Emanuela Abagnale / August 9, 2020

L'Associazione Corto'Globo Film Festival Italia promuove un contest musicale rivolto alle band emergenti con l' intenzione di dare spazio ai giovani musicisti.

 

Il brano vincitore diventerà la colonna sonora della X edizione del Festival che si terrà ad Angri (SA) dal 19 al 21 Marzo. E’ possibile scaricare il bando e il modulo d’iscrizione collegandosi al sito internet www.coffi-festival.it 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.