Antico Casale B&B – Agropoli (SA)

Categoria: Enogastronomici Scritto da Palma Emanuela Abagnale / September 23, 2019

Circondato dal Parco Nazionale del Cilento e ubicato nei dintorni di Marrota, in una casa di campagna ristrutturata, l'Antico Casale B&B vanta un patio arredato e una terrazza provvista di sedie e gazebo.
Le camere presentano un arredamento con colori vivaci, mobili in legno tradizionali, letti in ferro battuto, una TV a schermo piatto, l'aria condizionata e un bagno privato con set di cortesia in omaggio.


Le foto: https://www.facebook.com/media/set/?set=a.672887649411618.1073741905.176619225705132&type=1

Il bed & breakfast Casale Antico propone ogni mattina una colazione italiana a base di cibi dolci, che comprende cornetti e bevande calde e fredde. Su richiesta, è anche possibile gustare cibi salati. Il B&B è vicino all'uscita della statale (Agropoli sud), da cui è facile raggiungere Paestum, Palinuro e Castellabate; a pochi km dalla Baia di Trentova e dal centro di Agropoli.

 

Info: http://www.anticocasaleagropoli.it/

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.