Vac ‘e Press!

Categoria: Enogastronomici Scritto da Palma Emanuela Abagnale / September 23, 2019

Rosticceria, paninoteca e pizzeria, anche da asporto. Nasce nel marzo 2014 sulla scia di “La Locanda dell’Abate” (il tipo di cucina è lo stesso) ed è gestita da Lorenzo e Gaetano.

Il locale si trova al centro di Sant’Antonio Abate ed è dotato anche di tavoli esterni. L’arredamento è rustico. Molto apprezzati i panuozzi e le pizze, oltre alla rosticceria. Che si voglia consumare ai tavoli, ma soprattutto per chi “va ‘e press”, la sosta è d’obbligo per i buongustai abatesi, e non solo.

 

Info:

Vac ‘e Press!

Via Roma 252

80057 Sant’Antonio Abate (NA)

Tel.: 08119189569

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.