I CAR BQ AL "VILLAGGIO PIZZA & FOOD"

Categoria: Enogastronomici Scritto da Alessandro Irollo / September 23, 2019

A The Space... Il Villaggio pizza & food di luglio per la prima volta in assoluto i Car B Q: mezzi d’epoca trasformati in barbecue per esaltare i sapori delle carni tipiche campane.

I “Car B Q” sono i mezzi a “trazione anteriore” dove la spinta propulsiva è data dal fuoco che fa cuocere lcarni di qualità pregiate.

I mezzi saranno presentati per la prima volta in assoluto in Campania dal primo al 10 luglio in occasione della terza edizione di “The Space… Il Villaggio pizza & food”, che si svolgerà sul lungomare di Torre del Greco.

Quattro i mezzi che saranno in via Litoranea per “The Space… Il Villaggio pizza e food”, tre auto e una Apecar, la cui parte anteriore “nasconde” un barbecue dove verranno preparate le carni presenti alla fiera torrese, con prevalenza di quelle tipiche locali e del maialino nero del Beneventano.

Nei giorni scorsi i mezzi sono stati “accesi” per la prima volta, a ritmo di musica e carne da ardere, in una sorta di warm up. Il “secondo tempo” è in programma dal primo al 10 luglio, per una rassegna che si annuncia ricca di sorprese per gli appassionati del food e della buona tavola.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Alessandro Irollo

Direttore Artistico e Responsabile Commerciale per il giornale CamCampania.

Background e Competenze: “Ho maturato diverse esperienze nell’ambito della Comunicazione e del Marketing, anche a livello internazionale, avendo conseguito la Laurea in Comunicazione Internazionale presso l’Università per stranieri di Perugia (Titolo della tesi: “Il principio dello Sviluppo Sostenibile nell’Ordinamento Internazionale). Mi sono occupato inoltre di Risorse Umane per aziende estere e collaboro con associazioni ed enti in qualità di Mediatore Culturale.”