PANETTONE FLAMIGNI: DEGUSTAZIONE GRATUITA PRESSO LA CAFFETTERIA DELLA MURA

Categoria: Enogastronomici Scritto da Palma Emanuela Abagnale / October 20, 2019

La Caffetteria Della Mura di Sant’Antonio Abate (Via Roma 12/14/16/20) organizza per i propri clienti, domenica 11 dicembre, a partire dalle ore 11:30, una degustazione gratuita dei Panettoni  Flamigni per inaugurare al meglio le festività natalizie ormai alle porte.

Flamigniproduce i suoi panettoni a Rodello d’Alba, nelle Langhe. In quest’area così vocata per il cibo e il vino, la cultura di questo dolce è molto sviluppata e le maestranze hanno una passione particolare per il loro lavoro. Una passione che comincia dalla selezione degli ingredienti migliori.

INFO:

Caffetteria Della Mura

Via Roma 12/14/16/20 – 80057 Sant’Antonio Abate (NA)

Tel.: 081 8797354

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.