PIROTECNICA SANT’ANNA

Categoria: Generica Scritto da Palma Emanuela Abagnale / September 19, 2020

Il momento più opportuno per far partire lo spettacolo pirotecnico nel cielo è sicuramente in corrispondenza del taglio della torta nuziale, che rappresenta il gesto che conclude idealmente il ricevimento.

I fuochi d'artificio rappresentano da sempre il gran finale di un matrimonio da fiaba sognato da tutte le spose; non c’è dunque scelta migliore che affidarsi a professionisti nel settore: Pirotecnica Sant’Anna vanta trentadue anni di esperienza ed è sinonimo di stile, eleganza, attenzione nella scelta dei colori e degli effetti pirotecnici, per rendere il momento dei fuochi d'artificio nel cielo così romantico da incidersi nella fantasia degli sposi per tutta la vita: il gran finale di ogni favola sentimentale. L’offerta si diversifica per tipologie di spettacolo il cui allestimento è sempre personalizzato, studiato sugli spazi a disposizione e sul budget da investire.

INFO:

PIROTECNICA SANT’ANNA

Piazza Francesco Rocca

80050 Lettere (NA)

Tel.: 08119105764

Cell.: 3389687432

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.