ALMA MEDITERRANEA

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Francesco Saverio Caiazzo / October 23, 2019

Si e tenuto ieri, sabato primo settembre 2018, presso la prestigiosa Sala dei Francesi, all’interno del Castello Angioino-Aragonese di Agropoli, il vernissage della personale pittorica ‘Alma Mediterrànea’ di Lilliana Comes,

artista partenopea di respiro internazionale, ha infatti esposto oltre che nei più prestigiosi siti italiani anche in città come Copenaghen, Londra, Berlino, New York.

All’evento è intervenuto il presidente della commissione cultura, dr. Francesco Crispino, che ha portato i saluti istituzionali nonché la curatrice e critico d’arte, Antonella Nigro ha evidenziato il linguaggio onirico e fiabesco delle opere sottolineando: ‘come le sue donne spesso ritratte danzanti su parabole di luna in equilibrio sulle note di melodie appena percettibili, in armonia col tutto’.

La bella mostra, davvero imperdibile, che vede l’esposizione di numerose opere tra cui olio, disegni e alcune sculture e che si inserisce all’interno del Settembre Culturale, sarà visitabile fino al 30 settembre 2018.

 

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Francesco Saverio Caiazzo

Avvocato. Tra le sue passioni: l'arte, la fotografia, gli sport all'aria aperta.