SANT’ANTONIO ABATE: NASCE LA RUBRICA “PIACERE DI CONOSCERCI”, DEDICATA AI GIOVANI TALENTI ABATESI.

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Eugenio Iessi / September 24, 2019

Da un’idea del Sindaco di Sant’Antonio Abate Ilaria Abagnale, che ha sempre avuto una particolare attenzione per i giovani e per le attività ad essi dedicati, come testimoniano i numerosi eventi ed attività organizzate, nasce a Sant’Antonio Abate una nuova rubrica dedicata ai giovani talenti abatesi.

 

Tale rubrica, che si intitolerà “Piacere di conoscerci”, avrà il suo spazio dedicato sulla pagina Facebook e sul sito istituzionale del Comune di Sant’Antonio Abate. 

 

 

"Obiettivo della rubrica - ha affermato il Sindaco di Sant'Antonio Abate Ilaria Abagnale - e' quello di creare un momento di incontro e confronto con i cittadini, per una conoscenza più profonda dei talenti abatesi, per dare ai giovani la giusta importanza, valore, far capire loro quanto contano per noi e quanto è importante per noi entrare nelle loro vite, farne parte, ascoltarli; dar loro la consapevolezza che ci siamo, se ne avessero bisogno, e che sopratutto siamo fieri di loro.

Ed è per questo che ci stiamo attivando per metterci in contatto con i nostri giovani."

Thank for sharing!

Info sull'autore


Eugenio Iessi

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Salerno, attualmente specializzando in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli. Appassionato da sempre di arte e scrittura, autore per la rivista Camcampania.it.