CLAUDIA GERINI OSPITE ALLA CARTIERA DI POMPEI

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Palma Emanuela Abagnale / October 21, 2019

Venerdi 13 marzo, in occasione della premiazione del contest “Gira la Cartiera”, evento realizzato in collaborazione con Davimedia (progetto del corso di Laurea in Disciplina e Arti visive e musicali dell’Università di Salerno), Claudia Gerini ha incontrato il pubblico rispondendo a tutte le domande postegli da giornalisti e fans.

L’attrice ha dichiarato che ci sono nuovi progetti in cantiere, tra cui la realizzazione di uno spettacolo teatrale che vedrà come protagonista la donna e il suo ruolo nella società dall’antichità fino ai giorni moderni.

Francesco Speranza, vincitore del contest “Gira la Cartiera”, vedrà il proprio filmato utilizzato come spot ufficiale del centro commerciale La Cartiera per l’anno 2015, sui canali web e social e nelle campagne pubblicitarie. Avrà inoltre la possibilità di partecipare ad un corso specializzato di regia presso la Scuola del Cinema di Napoli.

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.