FIORELLO, L'ORA DEL ROSARIO, IL 26 E 27 GIUGNO A PAESTUM

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Palma Emanuela Abagnale / January 21, 2021

Al Teatro dei Templi il 26 e il 27 giugno 2015 con  «L’Ora del Rosario»:  Fiorello ha scelto Paestum come unica data campana del tour estivo!

 

Paestum - Teatro dei Templi - 26 e 27 giugno 2015 - Biglietti in vendita da giovedì 30 aprile

Al Teatro dei Templi di Paestum il 26 e 27 giugno (ore 21,15) arriva «L'Ora del Rosario», il nuovo spettacolo di Fiorello che ha scelto Paestum come unica data campana del tour estivo.

Rosario Fiorello torna sul palco, in una dimensione teatrale, con un nuovo spettacolo che, come lui stesso ha dichiarato, sarà analogico, fatto di puro intrattenimento. Tra aneddoti, racconti e gag in perfetto stile Fiorello, lo showman darà ampio spazio anche alle consuete improvvisazioni. Non mancheranno musica, gag, inediti e duetti di grande spessore con Artisti del calibro di Mina e Tony Renis il quale, in “collegamento” da Las Vegas, regala allo showman una versione molto particolare della celebre «Quando Quando Quando».

Ad accompagnarlo, sul palco, la band diretta da Enrico Cremonesi ed il trio vocale «I Gemelli di Guidonia» lanciato a «Fuori Programma» su Radio Uno.

Uno spettacolo di Rosario Fiorello scritto con Francesco Bozzi, Claudio Fois, Piero Guerrera, Pierluigi Montebelli e Federico Taddia. La regia è diGiampiero Solari.

Biglietti in vendita a partire da giovedì 30 aprile 2015, ore 10,00 presso i punti vendita abituali www.ticketone.it e GO2. La data è a cura di Anni 60 produzioni.

Info: 089 4688156 - 089 464868 

Contatti: www.anni60produzioni.com - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.