CAMPANIA ECO FESTIVAL: MORGAN E MEGAHERTZ IN CONCERTO

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Alessandro Irollo / April 1, 2020

Sabato 30 Maggio Morgan & Megahertz al Campania ECO Festival 2015: a partire dalle 20:00 i concerti conclusivi della quinta edizione del CEF presso l’isola ecologica di Fosso Imperatore a Nocera Inferiore. Primo in Campania, e forse anche nel resto d’Italia, a svolgersi all’interno di un’isola ecologica, il concerto del Campania ECO Festival si è sempre contraddistinto per le scelte artistiche differenti, sperimentali, innovative.

Un format realizzato grazie al contributo dei Consorzi Nazionali di recupero e riciclo imballaggi CIAL, RICREA, RILEGNO, COMIECO e COREPLA, e della Fondazione Carisal con il patrocinio della Regione Campania, Provincia di Salerno e del comune di Nocera Inferiore.  A salire sul palco del #CEF_15 sarà Marco Castoldi in arte Morgan, voce storica dei “Blu Vertigo” e giudice osannato di XFactor Italia, assieme al musicista Megahertz e a Marco Santoro si esibiranno con il loro “BioElectric Tour“. Dopo il “BioElectric Tour” sarà il momento dei 99 Posse. La storica band partenopea si esibirà nel seguitissimo “Non un passo indietro Tour” , fortunatissimo tour che segue l’uscita dell’album “Curre Curre Guaglio’ 2.0 – Non un passo indietro”. Ad aprire le danze del #CEF_15 saranno i Fiori di Cadillac, vincitori del CEF DifferenziaRock Contest 2015, e gli  Shut up munch. Per vivere le emozioni del concerto basterà versare all’entrata dell’isola ecologica un contributo straordinario di almeno 10 euro. In cambio del contributo verrà donato un gadget realizzato da Taurania srl. Durante i concerti si potrà gustare il CEF Green Food Menù 2015 con i prodotti di Terra Orti e Salumi Sorrentino e le bevande biologiche di Galvanina e Birra Forst. Gli allestimenti saranno curati con gli oggetti di design di Sabox – FormAperta srl e Sky Edilagro – Condor. Nasce con il nome di Marco Castoldi a Milano il 23 dicembre 1972, l’inclinazione per la musica si manifesta  presto con l’uso della chitarra. Morgan è però mancino, e le difficoltà che trova lo spingono verso il pianoforte. In realtà punta direttamente all’elettronica dei sintetizzatori, ma la rigidità del padre gli permetterà di arrivarci solo dopo un serio studio classico dello strumento, nel frattempo esplode la New Wave e Morgan scopre il New Romantic, corrente pop degli anni ’80.

www.campaniaecofestival.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.                       

Thank for sharing!

Info sull'autore


Alessandro Irollo

Direttore Artistico e Responsabile Commerciale per il giornale CamCampania.

Background e Competenze: “Ho maturato diverse esperienze nell’ambito della Comunicazione e del Marketing, anche a livello internazionale, avendo conseguito la Laurea in Comunicazione Internazionale presso l’Università per stranieri di Perugia (Titolo della tesi: “Il principio dello Sviluppo Sostenibile nell’Ordinamento Internazionale). Mi sono occupato inoltre di Risorse Umane per aziende estere e collaboro con associazioni ed enti in qualità di Mediatore Culturale.”