PummaRockFest 2015

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Palma Emanuela Abagnale / October 21, 2019

Torna l’appuntamento con il PummaRockFest: la sesta edizione del festival abatese quest’anno ha un carattere tutto partenopeo con i 99 Posse e le guests Enzo Avitabile e Francesco Di Bella.

Nato nel 2010, l’evento è ormai entrato a pieno titolo tra gli eventi di fine estate più attesi in Campania. Promosso dalForum dei Giovani, dal Comune di Sant’Antonio Abate e dall’associazione culturale Up Arte, il festival abatese quest’anno articola l'evento nell’ unica serata di sabato 19 settembre, a partire dalle ore 19.00, in Largo Sandro Pertini (Area Mercato) a Sant’Antonio Abate (NA), come di consueto ad ingresso gratuito.

Ad aprire la serata saranno le tre band che, selezionate da una giuria tecnica, hanno partecipato e superato la prima scrematura del PummaRock Live Contest. E’ da queste tre band che verrà fuori la vincitrice del contest 2015. A seguire, si alterneranno sul palco, giovani e interessanti realtà musicali:  Settebocche, Slaves Of Loves and Bones, Romantic Lies e Tartaglia & Aneuro, quest’ultimi vincitori del PummaRock Live Contest 2014.

INFO: www.pummarock.com

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.