ANTONELLO VENDITTI AL TEATRO DEI TEMPLI DI PAESTUM

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Maria Lucia Pollio / January 20, 2021

ANTONELLO VENDITTI IN CONCERTO AL TEATRO DEI TEMPLI DI PAESTUM

Il 16 Agosto l’area archeologica di Paestum sarà il palcoscenico di un altro big della musica italiana.

 

Dopo Gianna Nannini, il Teatro dei Templi di Paestum vedrà protagonista Antonello Venditti, con il concerto “Tortuga in Paradiso”.

Antonello Venditti, cantautore romano fra i più popolari e amati dal pubblico italiano, ha voluto racchiudere, in un concerto, quarant’anni di successi, ripercorrendo la sua carriera e raccontandosi, semplicemente, attraverso le sue canzoni.

E quale miglior modo di raccontare se non iniziando da un luogo del cuore: il Tortuga, un piccolo baretto che frequentava ai tempi del liceo, nel quale sono nati i 9 brani inediti presenti in questo suo ultimo album.

Canzoni come “Notte prima degli esami”, “In questo mondo di ladri”, “Grazie Roma”, “L’ultimo giorno rubato” e tanti altri, riecheggeranno in una fresca notte d’estate, nella suggestiva cornice dell’antica colonia della Magna Grecia.

Il Tour è prodotto ed organizzato dalla F&B Group (www.febgroup.it), mentre la tappa a Paestum è a cura di “Anni 60 Produzioni”.

I biglietti sono acquistabili presso le prevendite autorizzate o il giorno stesso presso il Botteghino del Teatro dei Templi dalle ore 18:00 in poi. Due i tagliandi disponibili: Poltronissima numerata a sedere a €55 e Posto unico a sedere non numerato a €35.

Il concerto avrà inizio alle ore 21:30, mentre l’ingresso è previsto a partire dalle ore 20:00.

Per informazioni: 089.4688156 – www.anni60produzioni.com

Inoltre, sempre il Teatro dei Templi di Paestum, ospiterà, il 26 Agosto, la nuova edizione dello spettacolo “Sogno e son desto…in viaggio” di Massimo Ranieri.

 

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Maria Lucia Pollio

Studentessa in comunicazione. La sua passione è la recitazione. Ama il cinema, il teatro e l'escursionismo.