“MISS ABBRONZATISSIMA": CONCORSO DI BELLEZZA A CASTELLAMMARE DI STABIA

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Maria Lucia Pollio / October 22, 2019

IL 23 AGOSTO A CASTELLAMARE DI STABIA SI SVOLGERA IL CONCORSO DI BELLEZZA “MISS ABBRONZATISSIMA 2016”.

Martedì 23 Agosto, sulla bellissima spiaggia del litorale stabiese, si svolgerà il concorso di bellezza “Miss Abbronzatissima 2016”.

Ad ospitare l’evento sarà il Lido Desio/Chiringuito Bar (sito in via Poma 4, Castellamare di Stabia), dalle ore 16:00 alle 20:00.

Una non comune location, per quello che sarà molto più di un concorso di bellezza.

Un vero e proprio party sulla spiaggia, un omaggio all’Italia degli anni 60’, nel periodo del boom del turismo balneare. Ci sarà musica e animazione a tema, e naturalmente, le bellissime miss, che sfileranno solo con costume, tacchi a spillo ed una colorata collana hawaiana.

Non manca proprio niente, soprattutto se a far da sfondo c’è un meraviglioso tramonto che solo la calda e dorata luce estiva può regalare.

L’organizzazione è curata da Fashion Stabiae e Startivù Eventi, mentre il momento moda è affidato al partner ufficiale del concorso: la Wonderbag di Simone Balestrieri.

A presentare la serata sono Francesco Cerrini e la modella Titti Ferro, gli interventi musicali sono affidati alla voce della bravissima cantante stabiese Annarita Giordani, le acconciature all’hair stylist stabiese Enzo Liuzzi e il maquillage alla creatività di Isia e Silvia del centro estetico Beauty Art.

La mente creativa e la regia dell’evento è di Paul Key, che ha ottenuto già vari successi con i precedenti concorsi “Miss  Fashion Stabiae” e “ Una Miss da Sogno”.

INFO: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Maria Lucia Pollio

Studentessa in comunicazione. La sua passione è la recitazione. Ama il cinema, il teatro e l'escursionismo.