RINNOVARE E RI-ATTUALIZZARE A TEATRO

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Maria Lucia Pollio / October 22, 2019

Venerdì 7 Ottobre, presso il Caffè Letterario Foyer 900 di Scafati, si è tenuta la presentazione della nuova stagione teatrale “Senza Sipario” 2016/2017.

Sette emozionanti spettacoli accompagneranno gli spettatori per una domenica al mese, divertendo ed entusiasmando soprattutto per la particolare linea artistica basata su di una drammaturgia nuova e riscrittura del classico.

Vari i generi presenti in cartellone, che spaziano dalla commedia classica a quella brillante, dall’omaggio ai grandi autori a spettacoli inediti, ed in cui vedremo alternarsi personaggi di fama internazionale a giovani professionisti e realtà amatoriali del territorio.

Una stagione teatrale varia, nuova e contemporanea, pronta a sorprendere chiunque abbia voglia di scoprire e conoscere realtà non comuni.

 Si parte con il primo spettacolo il 23 Ottobre “ I Menecmi” con Enzo Varone e la compagnia De Rege, per concludersi il 23 Aprile con “Femmene” con Nunzia Schiano e Myria Lattanzio.

Gli spettacoli avranno inizio sempre alle ore 18:30 e avranno luogo al  Foyer 900 Auditorum Scafati, che ha sede in via Berlinguer 6, Scafati (SA), ed il cui direttore artistico è l’attrice Antonietta Barcellona.

Il  costo è di 15,00 euro- (ridotto 13,00)per Compagnia De Rege, Ernesto Lama e Nunzia Schiano; 10,00 euro- ( ridotto 8,00) per tutti gli altri.

L’abbonamento a tutti i 7 spettacoli è di 70,00 euro.

(Il ridotto è riservato agli  under 18, agli studenti universitari e docenti)

PER INFORMAZIONI

www.foyer900.it – 081/1858325

 

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Maria Lucia Pollio

Studentessa in comunicazione. La sua passione è la recitazione. Ama il cinema, il teatro e l'escursionismo.