LIGABUE FA IL BIS A EBOLI CON IL TOUR DEI PALASPORT

Categoria: Proposte Culturali Scritto da Marianna Fusco / November 12, 2019

Il Rock “Made in Italy” non lascia, ma raddoppia. A grande richiesta, si aggiunge una nuova data al tour del rocker emiliano Luciano Ligabue che sceglie come palco per presentare il nuovo disco “Made in Italy”, il PalaSele di Eboli.

 Il tour, che vede protagonisti i palasport italiani, toccherà la città salernitana il 27 e il 28 febbraio 2017 raddoppiando quella che doveva essere un’unica data. I biglietti sono già disponibili su www.ticketone.it  e nei principali punti vendita. Verranno accettati solo i biglietti acquistati all’interno dei circuiti di vendita autorizzati, al fine di non alimentare il fenomeno del “secondary ticketing market”, dannoso sia al pubblico che alla musica dal vivo.

Per tutti quelli che si sono innamorati grazie alle note di Viva e Certe Notti o che hanno ascoltato all’infinito l’assolo di chitarra di Balliamo sul mondo, è il momento di annotare le due date sulla propria agenda.

Il disco inedito “Made in Italy” uscirà il prossimo 18 novembre e sarà il protagonista indiscusso del nuovo tour.

Il PalaSele, palazzetto dello sport della città di Eboli, è già stato teatro di numerosi concerti ospitando artisti del calibro di Alessandra Amoroso, i Pooh e Massimo Ranieri e quest’anno gli eventi in calendario sono altrettanto ricchi di celebrità.

Il “Made in Italy – Palasport 2017” tour partirà da Roma il 3 febbraio e percorrerà, da nord a sud, i principali palazzetti dello sport della penisola.

Che gli amanti del rock made in Italy si affrettino a prenotare un posto in prima fila!

Thank for sharing!

Info sull'autore


Marianna Fusco

Archeologa. Alla costante ricerca di ciò che mi rende libera e indipendente, amo conoscere ogni aspetto del mondo attraverso il viaggio e la scoperta. Le mie passioni sono così forti che non potrei farne a meno. Amo il cinema d'autore, la musica rock ed Ernest Hemingway.