ARTE CONTEMPORANEA IN GIOCO!

Categoria: Proposte Culturali Scritto da Maria Lucia Pollio / November 14, 2019

La stazione dell’arte di Toledo-Montecalvario di Napoli, nota come la stazione più bella d’Europa, sarà sede de “La Notte del Contemporaneo”, una serata esclusiva che si terrà venerdì 11 Novembre dalle ore 20:00 alle 23:00.

In occasione dell’evento lo Scabec ha lanciato il #QUIZARTCONTEST, un gioco onlineper tutti gli appassionati d’arte.

Dal 24 Ottobre, ogni giorno, saranno pubblicate sulla pagina facebook di Campania>artecard,  4 domande inerenti all’arte contemporanea a Napoli. Chi sarà più veloce e risponderà correttamente alle domande, avrà accesso all’area VIP della serata, oltre ad aggiudicarsi bellissimi premi.

Tra i regali ci sono visite guidate con esperti e critici d’arte, cataloghi delle più importanti mostre napoletane, la possibilità di poter prendere un caffè con uno dei Direttori dei vari musei coinvolti, una Card Contemporanea valida per tutto il 2017, shopper da collezione e tanto altro ancora.

Saranno presenti all’evento il Direttore del MADRE Andrea Viliani, della Reggia di Caserta Mauro Felicori, del Castel Sant’Elmo Anna Maria Romano, del Museo e Real Bosco di Capodimonte Sylvan Bellenger, insieme alla presidente della Scabec Patrizia Boldoni e l’ing, Alberto Ramaglia, amministratore di ANM.

Infine, durante la serata, solo per i vincitori del #QUIZARTCONTEST, ci saranno visite guidate esclusive a cura degli storici d’arte della ANM.

Tentar non nuoce, soprattutto se di mezzo c’è l’arte!

TUTTE LE INFO SU:

www.campaniartecard.it

Oppure sul numero verde 800.600.601 –

 cell ed estero +39 06 39967650

Thank for sharing!

Info sull'autore


Maria Lucia Pollio

Studentessa in comunicazione. La sua passione è la recitazione. Ama il cinema, il teatro e l'escursionismo.