L’ARTE CONTEMPORANEA SI AVVICINA AI GIOVANI

Categoria: Proposte Culturali Scritto da Maria Lucia Pollio / November 16, 2019

IL Museo Madre, uno dei musei d’arte contemporanea più importanti sul territorio campano, apre le porte ai giovani, aderendo all’iniziativa Bonus Cultura Giovani.

Indetto dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della Presidenza delConsiglio dei Ministri, Bonus Cultura Giovani è rivolto a tutti i giovani nati nel 1998, con l’obiettivo di avvicinare i ragazzi a tutte le forme culturali ed artistiche.

Il progetto consiste in un Bonus di 500 euro da poter spendere, entro Dicembre 2017, in cinema, teatro, danza, eventi culturali, musei, libri e parchi.

Ottenere il bonus è semplicissimo. Ci si deve registrare sul sito www.18app.italia.it entro il 31 Gennaio 2017 e creare una propria identità digitale (SPID), così da poter poi visualizzare i prezzi di ciò che si vuole acquistare e generare i bonus da poter salvare stesso sullo smartphone o da stampare.

Anche il Museo Madre aderisce a tale iniziativa, permettendo ai diciottenni di acquistare presso la biglietteria e il bookshop, ticket d’ingresso, libri e cataloghi.

INFORMAZIONI:  www.18app.italia.it

INFO PER IL MADRE:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  081/19313016 (lunedi- domenica ore 10:00- 19:00)

 

 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Maria Lucia Pollio

Studentessa in comunicazione. La sua passione è la recitazione. Ama il cinema, il teatro e l'escursionismo.