SANT' ANTONIO ABATE : PUMMAROCK LIVE CONTEST 2016

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Candida Parlato / August 8, 2020

Il Comune di Sant’Antonio Abate e l’Associazione Culturale Up Arte, in concomitanza con il PummaRock Music Fest 2016, bandiscono la settima edizione del PummaRock Live Contest.

Il Contest ha quale obiettivo fondamentale la promozione e la valorizzazione di giovani artisti e band del panorama musicale italiano.

Il Contest è bandito a livello nazionale ed è aperto a band e anche ad artisti solisti.

Non sono ammessi artisti o band che, alla data del 1 dicembre 2016, si trovino sotto contratto con una casa discografica/etichetta, o che comunque siano in condizioni diverse dall’auto produzione.

Sono escluse dalla partecipazione le cover band, dunque devono essere presentati brani inediti.La presentazione delle domande di ammissione e la partecipazione al contest sono assolutamente gratuite.

La richiesta di partecipazione al PummaRock Live Contest 2016 dovrà essere inviata all’indirizzo email

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 24 dicembre 2016.

Tagged under:

pummarock
Thank for sharing!

Info sull'autore


Candida Parlato

Laureata in psicologia clinica alla Federico II, svolge volontariato con la Croce  Rossa ed è istruttrice di educazione alimentare e patologie non trasmissibili. E' volontaria inoltre presso l'associazione ABio che si occupa di sostenere e far divertire i bambini malati in ospedale.

Il suo motto:

Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale. (Harvey B. Mackay)