O TRENO CHE VA

Categoria: Arte e Talenti Scritto da Angelo Iannace / October 22, 2019

A chi di voi non è successo di perdere un treno? Un treno, inteso come un occasione o anche un treno vero e proprio, magari per mancanza di tempo o per un lieve ritardo!  

 

Questa volta anticipiamoci e troviamo un po di tempo!

Giovedi 12 Gennaio alle 18.30 presso il "Nottingham" uno storico Irish pub di Battipaglia dove "si può respirare aria d'irlanda a pochi passi da casa" situato in "via del Centenario 109" ospiterà il gruppo napoletano Foja che per l'occasione presenteranno il loro ultimo album "O treno che va", con tutta la band in acustic set e la possibilità di acquistare anche il loro disco. A seguire alle ore 20.30 il concerto della band Anima Partenopea.

 

'O TRENO CHE VA èil terzo album dei Foja. Racconta di unn viaggio, un percorso in bilico tra rock, pop, blues, country, tra la canzone classica napoletana e le melodie italiane. Ogni canzone è come una stazione. Arrivi e partenze rivelatrici di molteplici sentimenti, un tour attraverso tradizione e modernità.

 

Il gruppo nasce nel 2006 dalla volontà di Dario Sansone, e la loro carriera inizia con esibizioni nei principali locali napoletani. Nel 2007 partecipano all'Art Rock Festival di Venafro, esibendosi per la prima volta difronte ad un pubblico più vasto. Da li la loro carriera era in ascesa, nel 2008 il loro brano "nun 'o ffaje" viene inserito in una compilation che comprende altri grandi artisti napoletani. Nel 2010 partecipano al meeting del mare aprendo i concerti di Eugenio Bennato. L'anno successivo esce il loro primo album "Na storia nova" e pubblicano il loro primo singolo "o sciore e 'o viento" che riscuote un grande successo su youtube. Da li in poi diverse pubblicazioni e featuring con altri artisti e varie tournèe, fino ad arrivare al 27 Giugno 2016 giorno in cui hanno calcato il palco del teatro San Carlo di Napoli con lo spettacolo "Cagnasse tutto" regia di Franco Dragone.

 

Per info e prenotazioni:

 

Chiamare il numero: 3407586813

 

Ufficio stampa: Barbara Landi 346 7917530

Thank for sharing!

Info sull'autore


Angelo Iannace

Studia recitazione al Teatro Totò.
Le sue passioni sono la recitazione, sia teatrale che cinematografica, la musica e lo spettacolo in generale.
Ama  viaggiare, leggere e fare escursioni.