FLASHMOB D'AMORE: TUTTI IN PIAZZA PER SAN VALENTINO

Categoria: Progetti Scritto da Francesca Andreoli / September 15, 2019

Un hastag di vernacolo partenopeo per celebrare e solennizzare l'amore, ma anche per parlarne e per manifestare il sentimento che da sempre fa battere i cuori.

 

#Solammor si insinua prepotente nei social dei napoletani che vogliono andare oltre i confini religiosi, burocratici ed etici per gridare a tutti che l’amore non ha nessuna regola e nessun confine.

In occasione di San Valentino 2019, un FlashMob organizzato da Grande Napoli , Poesie Metropolitane  e Napoli a Teatro alle ore 12 a Napoli (luogo preciso ancora da stabilire) che vedrà la partecipazione di qualsiasi categoria del mondo umano, animale, vegetale, animato ed inanimato, perché l’amore è di tutti ed è per tutto. Che il vostro amore sia una persona, un cane, una pianta, una poesia, uno strumento musicale o una sfogliatella non ha alcuna importanza!

Per cui è possibile recarsi sul luogo dell'appuntamento con la dolce metà, oppure, per i single,porta la propria passione in piazza (esempio: amante della bici? si porta la bici; amante della chitarra? si porta la chitarra; amante dello snowboard? si porta la tavola; ecc...!).

All’orario prestabilito una canzone d’amore (di cui non si conosce ancora il titolo) inizierà a diffondersi nell'aria, ed è in quel momento che avrà ufficialmente inizio il flashmob di San Valentino; le coppie inizieranno a baciarsi per tutta la durata della canzone!

A tutti i partecipanti sarà distribuito un gadget per essere ancora di più in Love. Il gadget è un regalo di Big Party.

Durante il Flashmob verranno fatte delle riprese video e saranno scattate delle fotografie che poi verranno pubblicate sia su www.grandenapoli.it che sulla pagina Facebook.

Thank for sharing!

Info sull'autore