MERCATINI DI NATALE AL CASTELLO DI LETTERE

Categoria: Progetti Scritto da Eugenio Iessi / November 18, 2019

Mancano pochi giorni all'apertura dei mercatini di Natale al Castello di Lettere, che quest'anno dureranno dal 9 novembre al 26 dicembre, il sabato e la domenica. Presso i suggestivi mercatini sarà possibile acquistare tante creazioni presentate

da hobbisti e artigiani... ma anche deliziare il palato con degustazioni di prodotti tipici dell'enogastronomia locale, come provolone, caldarroste e vin brulè. Grande divertimento per i bambini grazie al fantastico Villaggio di Santa Claus che propone ambienti fantasiosi con giochi gonfiabili, giostre, giocattoli, animazione, caramelle e deliziosa cioccolata calda.          

Una location magica in cui i bambini potranno scrivere letterine aiutati da simpatici Elfi che consegneranno le letterine a Babbo Natale.      Non mancherà il Presepe, reso ancora più affascinante dal contesto del Castello, impreziosito per le festività natalizie da sfavillanti luci d'artista.  

Per coloro che, oltre ai mercatini, volessero fermarsi per un weekend o più, noi di CamCampania proponiamo di abbinare alla visita ai mercatini anche quella ad altri attrattori presenti in zona, con tour personalizzati, anche per piccoli gruppi, che includano pranzo e/o cena presso ristoranti tipici della zona.
Info: 3318078314 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Thank for sharing!

Info sull'autore


Eugenio Iessi

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Salerno, attualmente specializzando in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli. Appassionato da sempre di arte e scrittura, autore per la rivista Camcampania.it.