NAPOLI: A VILLA DIAMANTE LA CENA EVENTO "VILLA DIAMANTE SAPORI E SALUTE"

Categoria: Progetti Scritto da Eugenio Iessi / December 6, 2019

Giovedì 28 novembre alle ore 20.00 presso Villa Diamante a Napoli, si terrà la cena evento Villa Diamante Sapori&Salute. Dal restauro di un antico convento nasce a via Manzoni “Villa Diamante”, una raffinata location per eventi con vista mozzafiato sul golfo di Napoli.

 

L’ evento è stato fortemente voluto e organizzato da Luigi Barone,  neo Presidente APCI provincia di Napoli e chef resident di Villa Diamante. Il team di cucina dell’elegante struttura sul crinale di Posillipo, unitamente a chef campani dell’APCI, realizzerà una cena il cui tema sarà proprio quello della cucina che porta  benessere. Cucina che emoziona per profumi e sapori, semplice, genuina e soprattutto salutare, che predilige materie prime italiane di alta qualità e non utilizza prodotti contenenti conservanti, additivi, coloranti, addensanti, miglioratori o altri prodotti chimici potenzialmente nocivi alla salute.

Alla serata moderata da Angela Merolla, interverranno sul tema cucina e salute il Dott. Carmine Fonderico (medico specialista gastroenterologia ed endoscopia digestiva), la Dottoressa Denise Orta (biologa nutrizionista) e la Dottoressa Bianca Coppola (dottoressa in informazione scientifica sul farmaco e ambientale)

L’ evento finalizzato. a devolvere in beneficenza l’intero incasso della cena alla Fondazione Bambino Gesù Onlus. Il costo della cena è di 50 euro a persona. Per prenotazioni contattare Villa Diamante.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Eugenio Iessi

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Salerno, attualmente specializzando in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli. Appassionato da sempre di arte e scrittura, autore per la rivista Camcampania.it.