CASTELLAMMARE DI STABIA: AL VIA IL RIFACIMENTO STRADALE DELLA CITTA'

Categoria: Progetti Scritto da Eugenio Iessi / April 21, 2021

Riprendono i lavori di pavimentazione stradale a Castellammare di Stabia. Gli operai approfittano della scarsa circolazione per riparare l’asfalto. Viale Europa e via Annunziatella le strade interessate al rifacimento del manto stradale. È un progetto ambizioso che

interesserà anche altre zone cittadine; da via Panoramica a Ponte Persica. Per ora le strade interessate sono Viale Europa e via Annunziatella, subito dopo le strade che portano ai plessi scolastici. I lavori ammontano a circa un milione di Euro, e l’amministrazione comunale ha già in programma il rifacimento di altre strade tra il 2021 e il 2022. L’anno prossimo, in particolare, saranno interessate via Napoli, via Cosenza, via Panoramica e Traversa Tavernola. Tra due anni toccherà alle strade restanti. Il Comune punta a ristrutturare completamente la rete stradale stabiese entro tre anni. Notizia riportata da StabiaChannel.

Thank for sharing!

Info sull'autore


Eugenio Iessi

Laureato in Lettere all'Università degli Studi di Salerno, attualmente specializzando in Filologia Moderna presso l'Università degli Studi di Napoli. Appassionato da sempre di arte e scrittura, autore per la rivista Camcampania.it.