17 e 18 giugno: Ciack si gira! Con Max Gazzè!

Categoria: Progetti Scritto da Palma Emanuela Abagnale / September 18, 2019

DIVERTITI INSIEME CON NOI E MAX GAZZÈ SUL SET DEL VIDEOCLIP "I tuoi maledettissimi impegni".

La PennyLane Production cerca 150 comparse da utilizzare sul set del video "I tuoi maledettissimi impegni", il secondo brano interpretato da Max Gazzè all'ultimo Festival di Sanremo. La location scelta dal regista Duccio Forzano è l'Università degli Studi di Salerno che, grazie alla disponibilità del Rettore Raimondo Pasquino e la collaborazione di DAVIMEDIA, ha messo a disposizione della produzione gli spazi dell'ateneo per i giorni lunedì 17 e martedì 18 giugno ed i cui orari saranno successivamente comunicati. Gli interessati dovranno avere le seguenti caratteristiche:

- forte motivazione;

- tempo a disposizione;

- predisposizione alla fatica (si lavorerà per l'intera giornata);

- dai 16 anni in su;

- inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. contenente: nome, cognome, data di nascita, scannerizzazione carta d'identità, recapito telefonico e la dicitura "Voglio esserci!".

- indossare una maglietta oppure una giacca grigia con sottogiacca grigio da portare per esigenza di scena;

- indossare una maschera che sarà fornita dalla produzione;

- disponibilità a eseguire semplici movimenti coreografici;

- pazienza nel portare uno zaino con il pranzo e cena a sacco.

Le domande dovranno pervenire entro sabato 15 alle ore 17.00.

Noi ci saremo. Aspettiamo voi! :)

Anna Bisogno e Marco Fontana

Thank for sharing!

Info sull'autore


Palma Emanuela Abagnale

Direttore responsabile della rivista CamCampania

Background e Competenze:  “Le mie principali qualifiche sono quelle di Giornalista Pubblicista (iscritta da luglio 2014 all’Albo dei giornalisti pubblicisti della Campania) e di Cultural Manager (avendo conseguito la Laurea magistrale in Organizzazione e Gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale presso l’Università Federico II di Napoli - Titolo della tesi: “La Comunicazione Integrata per la valorizzazione del territorio). Sono appassionata d’arte e fotografia; raccontare (anche per immagini) e organizzare eventi è ciò che faccio dal 2010 per CamCampania, network artistico-culturale che valorizza beni ambientali e culturali (materiali e immateriali) attraverso la comunicazione integrata.